Customer experience, agenzia di comunicazione Ncl

Sempre più spesso ci contattano clienti che hanno bisogno di qualcuno che li guidi nella comunicazione. Il nostro ruolo è di affiancarvi, ascoltarvi e aiutarvi a sviluppare le vostre potenzialità, fornendo idee, creatività e immagine.

Che cos’è la Web Presence?

Con il concetto di Web Presence si definisce l’apparire di un’azienda nel web. L’insieme delle notizie disponibili in rete su un’impresa, un marchio, un prodotto.

Al giorno d’oggi quindi, per un’azienda è indispensabile avere una presenza nel web e tanto più questa presenza è forte, tanto più la sua brand identity ne esce rafforzata, con tutti i benefici che ne scaturiscono.

Quali sono gli elementi che determinano la Web Presence?

  • Sito vetrina: il sito web aziendale è il metodo più semplice, nonché basilare e fondamentale per essere presenti sul web. È l’interfaccia per far conoscere il proprio marchio, il proprio nome al mondo intero. Se c’è una cosa che un’azienda deve avere, sicuramente è un sito web.
  • Mini-Sito per eventi o fiere: a supporto di una presenza fieristica o di un evento dove non si vogliono solo spendere soldi per l’immagine, ma l’intenzione è di generare nuovi lead.
  • E-commerce: oggi il nostro modo di relazionarci agli altri, di lavorare e di acquistare, sono veicolati dal web in quanto le connessioni (i rapporti) con il mondo esterno dipendono dalla rete. La realizzazione di un’e-commerce vi aiuterà a migliorare la vostra web presence oltre ad aumentare i guadagni dell’azienda.

Qualcosa in più sulla nostra consulenza Web presence

Siti Web View more
E commerce View more
Mini Siti View more

PARLACI DEI TUOI OBIETTIVI