Customer experience, agenzia di comunicazione Ncl

Nella giungla del Web, è sempre più complicato far trovare il proprio sito in breve tempo… Hai bisogno di realizzare una campagna pubblicitaria mirata, che non faccia disperdere tempo, soldi e reputazione? Vuoi raggiungere solo la clientela effettivamente interessata alla tua attività e al tuo settore?

La soluzione più efficace è la creazione di una campagna di web marketing per mezzo della keyword advertising di Google AdWords!

Con questo strumento, potrete in poche ore apparire con annunci sponsorizzati su Google e sui vari siti partner, primi fra tutti Youtube.

Che cos’è Google Adwords e cosa permette di fare

Google AdWords è uno strumento flessibile che vi permette di attivare rapidamente una campagna pubblicitaria, partendo con un vostro budget di base prefissato e rivolgendovi al vostro target di utenti desiderato. Questi annunci in diversi formati vengono evidenziati con determinate parole-chiave, in base a molteplici fattori (parola chiave ricercata, lingua dell’utente, geolocalizzazione, sito su cui sta navigando, dispositivo utilizzato, ecc.).

Google AdWords ti aiuta anche a incrementare il tasso di conversione delle visite, attuando azioni di Remarketing che sollecitano gli utenti già passati sul tuo sito a concludere le azioni desiderate (iscrizione a newsletter, acquisti effettivi, o altre azioni misurabili).

Adwords si rivela flessibile nella fase della pianificazione di modalità e tempi più congeniali alle proprie esigenze, lasciando all’impresa la libertà di stabilire a priori un budget di spesa e un periodo di attivazione.

Google AdWords è anche conosciuta come campagna di pubblicità Pay Per Click, dove l’inserzionista paga solo in base ai click effettivamente ricevuti.

Perchè fare una campagna pay per click su Adwords

Con le competenze dei nostri tecnici, NCL è in grado di pianificare e ottimizzare campagne AdWords altamente performanti, orientate al raggiungimento di risultati concreti e alla massimizzazione del ritorno sull’investimento (ROI).

AdWords inoltre fornirà periodicamente valutazioni sul rendimento, con stime precise del traffico e costi per le keywords

…in sostanza, Google (assieme ad NCL) non vi lascia soli e vi accompagna ad ogni step della vostra strategia pubblicitaria, senza farvi disperdere alcuna risorsa!

PARLACI DEI TUOI OBIETTIVI